Descrizione Arbalete H.Dessault Fenix
I fusti del Fenix sono realizzati in alluminio anodizzato con guida sagola integrato. Lo spessore dei fusti è di 1.0mm con diametro 30x28mm. Le aste, realizzate in acciaio inox AISI301, sono da ∅ 6.5mm per tutti i modelli. Gli elastici montati di serie sono Primeline Grey legati ∅ 17.5mm per i modelli 75 e 85
Meccanismo identico ai meccanismo dei fucili monoscocca C4 Galdius e Mr Carbon, presenta uno sgancia sagola integrato che può essere posizionato su lato destro o sinistro. Il sistema di sgancio e il grilletto sono interamente realizzati in acciaio inossidabile AISI316. La Noce di sgancio del meccanismo é ottenuta a mezzo tranciatura, da lastra AISI316, e chiodatura che la rendono 100% inossidabile, ed estremamente resistente all’abrasione. Il grilletto ha una copertura perimetrale in plastica che ne aumenta il grip. La trazione della sagola sullo sganciasagola non influenza la morbidezza dello sgancio. Quindi, sia con una che con tre passate di Nylon, con bungee o con mulinello, si ha sempre la stessa fluidità e dolcezza di sgancio. Il meccanismo é stato testato con risultati positivi fino ad un carico di 230Kg.
Il calciolo é regolabile grazie ad un sistema a spessori. La manopola ergonomica é realizzata in doppio materiale plastico ed é regolabile.
La testata del fucile Fenix 75 e 85 è a due fori che permette il montaggio fino a due elastici circolari. Hanno un design altamente idrodinamico per un ottimo brandeggio.
Le guide degli elastici in testata facilitano il caricamento e la disposizione degli elastici caricati lungo il fusto, evitano accavallamenti degli elastici tra loro, quindi minori attriti in fase di sparo, e aiutano a mantenere libera e pulita la linea di mira.
Ti interessa Arbalete H.Dessault Fenix?
Per acquistare potrai venire in negozio a Trieste oppure concorderemo pagamento e spedizione.
Scrivici una email compilando il form. Useremo i tuoi dati solo per rispondere a questa tua richiesta (informativa privacy).




