Collare C4 Dyno 4 kg
Dal design ergonomico ed avvolgente, Dyno è stato studiato per migliorare la posizione ed il bilanciamento dell’apneista. Dyno ha un’anima in piombo ricoperta da un morbido e confortevole materiale in termogomma stampato ad iniezione.
170,00 €
Descrizione Collare C4 Dyno 4 kg
Dyno ha un’anima in piombo ricoperta da un morbido e confortevole materiale in termogomma stampato ad iniezione.
Questa tipologia di stampaggio consente un maggiore spessore del materiale di rivestimento che porta ad una maggiore resistenza all’abrasione ed ad un buon grip. Dyno una volta indossato resta in posizione senza oscillare sulla muta.
Dyno viene venduto con un peso complessivo di 4Kg. Grazie al semplice sistema di montaggio è possibile variare il peso del collare in base alle proprie esigenze aggiungendo o togliendo i singoli pesi.
E’ possibile acquistare il kit pesi aggiuntivi che prevede 4 pesi da 280gr. ciascuno. Con la dovuta cautela è possibile adattare Dyno al proprio fisico, allargando o stringendo il pezzo intorno al collo.
Grazie ad un semplice sistema di fissaggio dei pesi con delle viti a cannocchiale è possibile aggiungere o togliere i pesi al proprio collare, anche da seduti sul bordo piscina.
Il collare DYNO ha vinto il premio come miglior collare sul mercato agli International Award 2024 di Apnea Passion Magazine.
Ti interessa Collare C4 Dyno 4 kg?
Per acquistare potrai venire in negozio a Trieste oppure concorderemo pagamento e spedizione.
Scrivici una email compilando il form. Useremo i tuoi dati solo per rispondere a questa tua richiesta (informativa privacy).





